benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Gli Aquilotti 2008 s’impongono al Torneo di Cecina!

05/12/2018
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

MiniOlimpia-Tigers 77 – 27

Contro ill Sanga Tigers, i nostri miniatleti riescono a prendere un buon vantaggio fin da subito contro l’ottima formazione avversaria. Grazie a una prestazione solida in difesa e precisa in attacco mantengono il vantaggio fino alla fine.

MiniOlimpia-Sanga 122 – 22

Ultima partita della prima fase del campionato Under 13. Con buona personalità i nostri ragazzi del 2007 hanno disputato un match molto intenso vincendo largamente, nonostante l’anno di età in meno e posizionandosi al primo posto nel girone di qualificazione.

Aquilotti 2008

Torneo Città di Cecina

Primo torneo fuori regione per gli Aquilotti 2008 che, nel weekend appena trascorso, hanno disputato  il “10° trofeo città di Cecina”. Inizio lento per i nostri contro Colle Val d’Elsa, troppo poco reattivi sotto canestro. Dopo un cambio di marcia i nostri 2008 vincono la partita e ripetono il successo anche contro Basket Rieti. Essendosi classificati primi del proprio girone, il giorno successivo accedono alle semifinali, giocando contro l’Olimpia Legnaia; i biancorossi non mollano e rimangono imbattuti conquistando l’accesso alla finale per il primo posto. Finale contro una buona e pronta Virtus Bologna che inizialmente parte decisa, ma trova i MiniOlimpia decisi; giocando punto a punto, dopo un allungo decisivo, i nostri hanno la meglio vincendo gara e torneo.

Aquilotti 2009

MiniOlimpia-Meta 2000 18 – 6

Il match inizia subito bene ed alla fine vede i nostri miniatleti vincere per 6 tempi a zero aiutati da una buona difesa e tante giocate in contropiede.