benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Gli Aquilotti 2007 vincono il Memorial Travia

20/11/2017
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2006

MiniOlimpia vs Basket Urania 98 – 25

Continua il campionato Under 13 per il gruppo 2006 che ha subito preso in mano la partita conquistando molti palloni in difesa e finalizzando al meglio le azioni offensive. L’alto ritmo di gioco e la costante pressione difensiva hanno permesso di vincere agevolmente la partita.

Aquilotti 2007

15° Memorial Stefano Travia

Primo torneo in regione per il gruppo 2007 che nello scorso weekend ha partecipato al 15° Memorial Stafano Travia organizzato dalla Social Osa Basket. La prima giornata si è giocata presso la Palestra Pavioni a Milano. I nostri 2007 hanno disputato e vinto tutte e tre le partite in programma: le prime due del girone di qualificazione contro Libertas Cernusco e Pallacanestro Biella mentre la terza è stata la semifinale contro Robur Et Fides Varese. La seconda giornata si è svolta presso la Palestra dei Salesiani nella quale sono state disputate tutte le finali del torneo. I nostri aquilotti hanno affrontato la Pallacanestro Varese. Finale dall’alto tasso di carica agonistica che ha visto prevale i nostri per 5 tempi a 1.

MiniOlimpia vs Aurora Milano 18 – 6

Esordio stagionale anche per gli aquilotti 2007 che  hanno affrontato fuori casa i  pari età di Aurora Basket Milano. Già dalla palla a due i nostri miniatleti si rendono protagonisti della partita, tenendo un ritmo lento ma efficace. Nella seconda metà di partita, ritrovano velocità di gioco e intensità di passaggi, allungando il vantaggio e conquistando con decisione la partita.

Aquilotti 2008

MiniOlimpia vs Basket Corsico 18 – 6

Continua la corsa positiva degli aquilotti 2008 tra le mura di casa.

Domenica i MiniOlimpia 2008 hanno affrontato il Basket Corsico di un anno più grande. I bianco-rossi si sono imposti su ogni pallone, allungando sempre di più il vantaggio e conquistando nettamente i primi 3 tempini.

Nei tempini successivi, sono partiti a rilento, ed è servita qualche azione veloce per ritornare in ritmo e poter vincere nettamente la partita.