Successiva
Precedente
lunedì 8 ottobre 2012
Gentile: “Boston ci aiuterà”

Alessandro Gentile e Malik Hairston hanno incontrato i media nella conferenza stampa ufficiale dopo la partita giocata contro Boston. Ecco in breve le loro dichiarazioni che potete ascoltare nel video.

Gentile: “Mi alleno da due settimane ormai e sto sempre meglio, aver giocato contro una squadra fisica e atletica come Boston mi aiuterà tantissimo e penso aiuti anche la squadra in generale. Loro erano molto fisici e atletici oltre che talentuosi. Per me è stata un’esperienza nuova, si giocava in un clima di festa che rende probabilmente ingiudicabile la prova. Competere contro campioni di quel genere è stato un onore, spero mi serva per il futuro. Il sogno di ogni giocatore di basket è andare un giorno nella NBA e giocare contro questi campioni serve per capire quanto manchi per arrivare a quei livelli”.

Hairston: “Abbiamo giocato contro i migliori giocatori e i migliori atleti del mondo e Boston è una delle migliori squadre della NBA. E’ stata una grande esperienza, per me dopo aver giocato da quelle parti per un paio di anni. L’Olimpia? Dobbiamo capire che serve giocare con energia per tutti i 40 minuti e lavorare duro ogni giorno”