benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Fino al 19 febbraio riaperte le adesioni all’Armani Junior Program

25/01/2021
TUTTE LE NEWS »

Armani Junior Program, il programma di Olimpia Milano che avvicina alla pallacanestro e unisce tra di loro società sportive da tutta Italia, ha deciso di riaprire le sue porte a tutti i Club interessati a partecipare.

Dopo i primi tre mesi di attività, fortemente rivista e riadattata rispetto alle precedenti stagioni per ovvie ragioni, AJP – viste le diverse nuove richieste di adesione – ha deciso che fino al 19 Febbraio sarà ancora possibile entrare a far parte del programma  che oramai da anni conta più di 100 società aderenti.

L’adesione è gratuita ed ha durata stagionale.

Se sei una società sportiva e fossi interessata a provare l’esperienza di essere un AJP Club per questo finale di stagione ed in vista dell’anno futuro, o solamente di avere informazioni sui progetti legati ad AJP, contattaci a info@armanijuniorprogram.com per ricevere tutte le informazioni necessarie.

L’AJP rappresenta un modello sano per portare la pallacanestro più vicina a tutti, sia a chi già la conosce e magari gioca ma anche a chi non ha mai avuto un rapporto particolare con il nostro sport. Una grande comunità, una grande famiglia, che da la possibilità di toccare più da vicino il mondo dell’Olimpia.