benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Festa di Natale Armani Junior Program: 600 bambini e una nuova faccia

07/01/2020
TUTTE LE NEWS »

Anche quest’anno sono stati più di 600 i bambini presenti domenica 22 dicembre alla festa di Natale AJP. Il tradizione appuntamento natalizio con le società aderenti al progetto ha cambiato faccia, in una cornice di circa 600 bambini tutti vestiti con le t-shirt di Natale Olimpia offerte da Intesa San Paolo, hanno fatto da sfondo allo show di apertura della festa tenuto dai Da Move.

Acrobazie e freestyle, schiacciate e intrattenimento mozzafiato dove anche i bambini hanno potuto scendere sul campo per mettersi alla prova cercando di imparare le varie tecniche e qualche trucco di ball-handling.

I bambini si sono poi alternati anche in altre due differenti stazioni; una dove hanno potuto scattare le foto con le quattro mascotte presenti alla festa e nella seconda dove hanno disegnato e colorato la coreografia per la partita della sera per augurare a tutti Buon Natale e sottolineare la propria passione per l’Olimpia. Da sfondo ad entrambe le attività la possibilità di imparare i cori e di essere truccati con i colori biancorossi dagli educatori di Comunità Nuova. Dopo circa un’ora e mezza di spettacolo e giochi, c’è stato il momento delle premiazioni con gadget Armani Junior e i saluti speciali da parte dei due super ospiti i giocatori Luis Scola e Shelvin Mack. Prima di questo, però, tutti i bambini e gli istruttori presenti sono stati i protagonisti del quadro umano che è stato realizzato sul parquet del Mediolanum Forum e che ha raffigurato una cornice contenente il nome del progetto che da anni coinvolge migliaia di bambini e bambine per cercare di farli appassionare alla pallacanestro.

Con questa immagine spettacolare l’AJP ha voluto chiudere il 2019 e su questo bellissimo ricordo ripartire per costruire il nuovo anno!