Successiva
Precedente
venerdì 28 settembre 2012
Euroleague.tv intervista Fotsis

Euroleague.tv, la web-television dell’Eurolega, ha mandato in onda questa video-intervista con Antonios Fotsis. Ecco le frasi più significative che potete ascoltare anche in inglese sul video.

NUOVA STAGIONE - “Siamo contenti, vogliamo fare una buona stagione, per lo più abbiamo gli stessi giocatori che erano assieme la passate stagione con alcune addizioni significative. Cercheremo di imparare in fretta le loro abitudini e loro le nostre, aiutandoli. C’è la possibilità di fare cose interessanti”.

SECONDO ANNO A MILANO - “E’ un vantaggio per tutti avere un anno di esperienza con coach Scariolo. Adesso ci conosciamo meglio, sappiamo cosa facciamo bene e cosa dobbiamo fare meglio. Useremo questa esperienza”.

ESPERIENZA VINCENTE: “Quello che conta è quello che fai in campo, non quello che dici fuori. Le vittorie del passato non contano, ho tanti compagni di squadra che sono giocatori di alto livello. Naturalmente farò del mio meglio per aiutare tutti a dare il meglio del loro”.

IL GIRONE DI EUROLEGA - “Giochiamo contro squadre che hanno vinto molto negli ultimi anni, ma dobbiamo guardare ad ogni gara separatamente e dare il massimo giorno dopo giorno, perché possiamo comunque provare a battere tutti in una singola gara. Le Top 16 più lunghe? Se non giochiamo bene subito non saranno un nostro problema, quindi dobbiamo pensare a giocare al massimo fin dalla prima partita. L’obiettivo è questo”.