benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Esordienti, che battaglia con i Tigers nell’Under 13

12/02/2019
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

Vigevano-MiniOlimpia 17-61; MiniOlimpia-Tigers Milano 73-74

Nel doppio appuntamento di questo weekend i nostri esordienti hanno affrontato i pari età di Vigevano ed ospitato gli Under 13 di Tigers Milano. Sabato, nella trasferta a Vigevano, i nostri sono partiti con la giusta concentrazione imponendo un parziale di 26-6 nei primi otto minuti di gioco. Controllando la partita per il resto dei quarti, sono riusciti a vincere agevolmente. Domenica, invece, hanno ospitato i ragazzi della Tigers Milano, ovvero le due formazioni in testa alla classifica. I nostri 2007 hanno retto bene l’impatto e la fisicità avversaria e sono riusciti a condurre il ritmo per quasi tutto l’incontro. Alla fine, però, la stanchezza ed i falli hanno avuto la meglio e gli avversari sono riusciti a vincere all’ultimo secondo.

Aquilotti 2008

Urania-MiniOlimpia 6-18

Domenica scorsa i nostri 2008 sono stati ospitati da Urania per l’ultima partita del campionato di aquilotti. Sono partiti sin da subito forte, con dei canestri facili in contropiede e una buona difesa di squadra che ha permesso loro di vincere la partita con il punteggio di 18 a 6.

Aquilotti 2009

CSC Corsico-MiniOlimpia 6-18

I nostri aquilotti più piccoli sono stati ospitati dalla formazione del CSC Corsico, prima partita del campionato Gold di categoria. Dopo una partenza con il freno a mano tirato, sono riusciti a vincere tutti e sei i tempini, concludendo il match con il risultato di 18 a 6.