benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Esordienti 2007 a valanga contro Cucciago

28/02/2019
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

Cucciago-MiniOlimpia 46-80

Ottima partita per i nostri esordienti che nel campionato giovanile sono riusciti a vincere giocando e correggendo gli errori. Dopo un’ottima partenza che ha sancito il netto distacco tra le due squadre, i 2007 hanno gestito la partita lasciando poche possibilità di recupero agli avversari. Match concluso con il punteggio di 80 a 46.

Aquilotti 2008

MiniOlimpia-Gerardiana Monza 18-6

MiniOlimpia-Basket Segrate 39-34

Doppietta favorevole per i 2008 che ormai sono entrati nel vivo dei due campionati, quello di categoria e quello contro i più grandi, e si difendono bene, imponendosi in tutte e due le partite. Prima, in casa, contro i pari età di Gerardiana i nostri non perdono occasione per recuperare palloni fondamentali per collezionare canestri e vincere tutti e 6 i tempini. Poi, contro i più grandi di Basket Segrate, sempre tra le mura di casa, hanno iniziato forte, scavando un distacco significativo. Nella seconda parte di partita, però, hanno peccato di intensità, e la squadra avversaria è riuscita a diminuire il distacco. Nell’ultimo minuti i biancorossi sono ritornati in partita con velocità ed hanno strappato gli ultimi canestri fondamentali per vincere 39-34.

Aquilotti 2009

Aurora Desio-MiniOlimpia 13-11

Dopo una partenza con il freno a mano tirato, la MiniOlimpia ha ingranato la marcia giusta che ha permesso di arrivare all’intervallo con il punteggio di 2 tempi vinti a 1 per i padroni di casa. La ripresa è iniziata con un pareggio; il quinto e decisivo tempino, dopo alcune fasi concitate, è stato vinto da Desio che ha saputo sfruttare le occasioni concesse.