Esordienti 2006

Miniolimpia-Milano 3 40-30

Nell’impegno infrasettimanale i nostri esordienti si sono aggiudicati la vittoria contro la formazione dei 2006 di Milano 3. Dopo un inizio incerto sono riusciti a dettare il ritmo della partita imponendo giocate veloci.

Miniolimpia-Corsico 100-12

Senza troppe difficoltà gli Esordienti hanno superato l’avversario concludendo con il punteggio favorevole di 100- 12.

Miniolimpia- Cucciago 81-52

Nel primo quarto i nostri ragazzi si sono trovati in difficoltà, inseguendo sempre gli avversari e cercando di contenere in difesa. La svolta avviene nel secondo quarto dove un parziale a favore ha ridato fiducia e grinta che ha permesso loro di recuperare e portarsi in vantaggio. Nel secondo tempo hanno gestito il vantaggio mostrando tanta qualità.

Aquilotti 2007

Quadruplo impegno settimanale per il gruppo 2007. Il bilancio finale è di tre vittore e di una sconfitta per i biancorossi. Le vittorie sono arrivate contro Soul Basket e Junior Vigevano per 18-6 nel campionato Aquilotti mentre nel campionato esordienti 2006 ci sono state una vittoria e una sconfitta. Sconfitta contro Bollate per 38-31 con i nostri 2007 che subiscono un parziale nel terzo tempo che sarà decisivo per il risultato finale e vittoria contro Corbetta per 58-22 con un primo tempo timido e il prosieguo convincente.

Aquilotti 2008

MiniOlimpia-Milano 3 13-11

Partita fuori casa e ultima dell’andata del campionato 2007, per i nostri miniatleti 2008 che hanno affrontato il team di 2007 Milano 3. Inizio grintoso e convincente per i nostri, che esibiscono un buon gioco di squadra e fluidità di passaggi per conquistare anche i tempini più difficili. I miniatleti alternano giocate veloci che permettono di vincere nettamente i tempini, a giocate lente e incerte, dove Milano3 ha la meglio in due tempini, ma solo di due lunghezze. I nostri alla fine recuperando ogni pallone e tirando più fiduciosi, si impongono e vincono anche questa partita nel campionato dei più grandi.

 

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share