Welcome on olimpiamilano.com official site

Ilaria Mazzeo

Dopo diversi anni nel Gruppo Armani incluso uno ad A|X Armani Exchange a New York, in cui ha gestito anche la trasferta americana dell'Olimpia, Ilaria Mazzeo è rientrata a Milano come "Head of Marketing and Sponsorships" del club.


Gabriele Salis

Gabriele Salis è arrivato all'Olimpia nel 2014. Dalla stagione 2015/16 è responsabile del dipartimento ticketing che sotto la sua guida nel 2016/17 ha stabiltio il nuovo record societario di abbonamenti e presenze alle partite di EuroLeague. Si occupa anche del settore merchandising.


Andrea Meszeli

Andrea Meszeli è arrivato all'Olimpia nell'estate del 2014. Lavora nel dipartimento ticketing della società, è responsabile di tutte le operazioni di accreditamento e organizzative.


Simone Pozzi

È arrivato all’Olimpia a fine 2015 per occuparsi della presenza della società nel campo digitale. Sotto la sua supervisione l'Olimpia ha lanciato il profilo instagram e moltiplicato il numero dei followers su tutti i profili social. In due anni ha seguito molteplici progetti digitali, i più importanti: un nuovo sito istituzionale del club e un nuovo sito ticketing con single sign-on e integrazione di dati.


Giada Rampino

Giada Rampino è arrivata all'Olimpia nel 2014 per occuparsi del settore marketing, sponsor ed eventi (vedi match-sponsor o attività promozionali) legati alla società, carica che ricopre tuttora.


Andrea Monticelli

Andrea Monticelli è arrivato all'Olimpia nel 2013 come responsabile del progetto Olimpia Milano Tv, che ha avviato e sviluppato. Tutta l'attività video di intrattenimento e promozionale dell'Olimpia avviene sotto la sua direzione.