benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

En-plein per tutte le squadre della Mini Olimpia

14/03/2019
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

Pallacanestro Bernareggio-MiniOlimpia 41-71

MiniOlimpia-San Carlo Sport 77-42

Consueto doppio appuntamento per il nostro gruppo più grande. Sabato scorso hanno affrontato i pari età della formazione di Bernareggio: partita sempre sotto controllo nella quale i nostri bimbi, non senza fatica, sono riusciti ad imporsi per 71-41. Stesso copione anche per domenica dove i nostri esordienti hanno giocato e vinto contro l’Under 13 di San Carlo Sport.

Aquilotti 2008

Jiunior Vigevano-MiniOlimpia 12-39

MiniOlimpia-Cornaredo 50-24

MiniOlimpia-Sporting Milanino 16-8

Tripletta vincente per i nostri 2008 che continuano a vincere in entrambi i campionati. Nella sera di venerdì hanno affrontato fuori casa i più grandi del team Junior Vigevano. Da subito i nostri si sono imposti ed hanno portato a casa la vittoria per 39-12. Stesso epilogo anche per sabato mattina dove nel campo di casa contro gli esordienti di Cornaredo hanno vinto per 50 a 24. Situazione analoga nella mattina di domenica dove i nostri biancorossi si sono fatti trovare pronti per affrontare i pari età dello Sporting Milanino. In una partita dagli animi accesi, i nostri hanno saputo mantenere il controllo e conquistare punti importanti riuscendo a vincere nettamente per 16-8.

Aquilotti 2009

Bernareggio-MiniOlimpia 8-16

Nella giornata di sabato i nostri aquilotti più piccoli sono stati ospitati dalla Pallacanestro Bernareggio. La partita non inizia nel migliore dei modi, con tanti facili canestri concessi ai padroni di casa tanto che il primo tempino finisce con il punteggio di 12 -10. Dopo questi primi 6 minuti un po’ sottotono, i nostri aquilotti si svegliano cercando di mettere più intensità sia in difesa che in attacco, che ha permesso di vincere i restanti 2 tempini prima dell’intervallo. Nella ripresa, le miniscarpette rosse hanno cercato di mantenere alta l’intensità per provare a conquistare anche gli altri tempini, e così è stato: sono riusciti a vincere i restanti 3 parziali ottenendo la vittoria per 5 tempi a 1