benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Due grandi prove della Mini Olimpia 2007

28/03/2019
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2007

Sanga Basket-MiniOlimpia 47-77

Pall. Lissone-MiniOlimpia 51-72

Weekend positivo per il nostro gruppo 2007 che ha disputato due ottime partite fuori casa. Prima contro il Sanga Basket in un match a due facce: nel primo tempo i nostri esordienti si sono trovati in difficoltà, faticando a trovare il ritmo giusto e chiudendo solo a +3 sugli avversari. Nel secondo tempo hanno saputo cambiare intensità, ritrovare fiducia e vincere con 30 punti di vantaggio. Nel campionato Under 13, avversario la Pall. Lissone, i biancorossi sono partiti subito forte e pur faticando per reggere il confronto con la fisicità avversaria sono riusciti a mantenere il controllo della partita fino a vincerla con ampio scarto

Aquilotti 2008

Forti e liberi Monza-MiniOlimpia 12-44

CAP Lissone-MiniOlimpia 6-18

Trasferta fuori casa molto positiva per i biancorossi, che non hanno lasciato nessun pallone, e finalizzano ogni azione contro i più grandi di Forti e Liberi-Monza; inizio veloce e deciso nel quale sono riusciti ad imporsi anche sotto canestro riuscendo a vincere nettamente. Nella partita contro i pari età di Cap Lissone, il gruppo bianco-rosso si è mostrato in due modi differenti; ha iniziato forte imponendosi e vincendo nettamente i primi tre tempini,  mentre nei successivi tre ha rallentano  il gioco e lasciato qualche azione di respiro agli avversari. Nonostante il gioco lento ed i pochi canestri della seconda parte di gara, i MiniOlimpia hanno conquistato anche questa partita nel campionato di categoria.

Aquilotti 2009

Cusano Milanino-MiniOlimpia 14-10

Fina da subito la partita è stata caratterizzata da una elevata intensità che è proseguita per tutto il match. All’intervallo il punteggio è stato di 2 tempini vinti a 1 per i padroni di casa. Nella ripresa Cusano è stata capace di aggiudicarsi subito il quarto tempo di gioco; i nostri 2009 hanno saputo reagire e conquistare il quinto portandosi sul 3 a 2. Nell’ultimo e decisivo tempino, però, non sono riusciti a finalizzare ed hanno perso l’incontro.