benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Doppia vittoria dei 2007

20/12/2017
TUTTE LE NEWS »

Esordienti 2006

MiniOlimpia-Basket Urania 65-29

L’inizio non è dei migliori ma, grazie ad alcuni canestri in contropiede, i nostri miniatleti  riescono a chiudere in vantaggio il primo quarto. Un aggressivo inizio nei tempi successivi permette loro di allungare sugli avversari fino al massimo vantaggio finale.

Aquilotti 2007

MiniOlimpia-Gso Arese 18-6

In un clima di grande sportività e sano divertimento i nostri aquilotti hanno vinto tutti e sei i tempi mettendo in mostra una buona difesa e un buon gioco corale in attacco.

MiniOlimpia-Csc Corsico 82-34

Nell’ultima partita esordienti prima della sosta natalizia i nostri aquilotti trovano un’altra importante vittoria contro Csc Corsico. Una partita in cui i nostri miniatleti mettono a frutto gli insegnamenti appresi nelle ultime settimane di allenamenti: grande precisione al tiro e tanti canestri in contropiede.

Aquilotti 2008

MiniOlimpia-Sporting Cusano 14-10

Partita accesa e veloce sin dall’inizio, dove i nostri hanno avuto la meglio per tre tempini, imponendosi con canestri di squadra. I successivi tempini invece, le mini-scarpette rosse sono state messe in difficoltà: è mancata la grinta e le giocate di squadra, e ciò ha permesso agli avversari di portare a casa con pochi punti di scarto i due tempini. Nell’ultimo tempo, i nostri hanno messo tutte le energie a disposizione della squadra, per portare a casa la partita conquistando nettamente il tempino. Partita combattuta e stimolante, dove i nostri hanno avuto la meglio e sono riusciti a vincere anche questo ultimo appuntamento dell’anno.