benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Ilaria Mazzeo

Dopo diversi anni nel Gruppo Armani incluso uno ad A|X Armani Exchange a New York, in cui ha gestito anche la trasferta americana dell'Olimpia, Ilaria Mazzeo è rientrata a Milano come "Head of Marketing and Sponsorships" del club.


Gabriele Salis

Gabriele Salis è arrivato all'Olimpia nel 2014. Dalla stagione 2015/16 è responsabile del dipartimento ticketing che sotto la sua guida nel 2016/17 ha stabiltio il nuovo record societario di abbonamenti e presenze alle partite di EuroLeague. Si occupa anche del settore merchandising.


Claudio Limardi

Claudio Limardi è arrivato all'Olimpia Milano l'1 aprile 2012 come consulente per le nuove iniziative editoriale. Dall'1 luglio 2012 ha assunto la carica di direttore della comunicazione che ricopre tuttora. Giornalista professionista dal 1990, Claudio Limardi ha lavorato al Tirreno di Livorno, è stato assunto da Superbasket nel marzo del 1989, diventandone redattore campo nel 1997 dopo il trasferimento della redazione del settimanale da Milano a Bologna e la contemporanea nascita, da lui curata, della rivista American Superbasket. Nel 2007 ha collaborato al Corriere della Sera e nello stesso anno è approdato al Corriere dello Sport-Stadio a Bologna. Nel dicembre del 2008 è diventato direttore di Superbasket, carica ricoperta fino al febbraio del 2012. Da giornalista ha seguito 15 Final Four di Eurolega, inclusa l'ultima cui abbia partecipato l'Olimpia nel 1992 a Istanbul, e 15 Finali NBA, oltre al debutto del Dream Team a Portland nel 1992.


Tommaso Magni

Dopo diversi anni di esperienza nel mondo del calcio, Tommaso Magni è arrivato in Olimpia all’inizio del 2018 per occuparsi della presenza della società nel campo digitale.


Enrico Scavini

Enrico Scavini è arrivato in Olimpia nel Marzo 2018 dopo un’esperienza nel mondo del calcio, per gestire i rapporti con gli sponsor.


Andrea Monticelli

Andrea Monticelli è arrivato all'Olimpia nel 2013 come responsabile del progetto Olimpia Milano Tv, che ha avviato e sviluppato. Tutta l'attività video di intrattenimento e promozionale dell'Olimpia avviene sotto la sua direzione.


Alessio Gaffuri

Alessio Gaffuri arriva in Olimpia nell'aprile del 2016 nel settore Comunicazione con responsabilità sulle creazioni grafiche del club.


Michele Samaden

Michele Samaden dalla stagione 2017/2018 è responsabile dell'Armani Junior Program e del progetto One Team di EuroLeague.