benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Enrico Scavini

Enrico Scavini è arrivato in Olimpia nel Marzo 2018 dopo un’esperienza nel mondo del calcio, all'Inter, per gestire i rapporti con gli sponsor. Attualmente è responsabile del settore marketing ed eventi del club.


Asia De Piccoli

Asia De Piccoli è arrivata all'Olimpia nel 2019 per operare nel settore marketing e ticketing del club, occupandosi di sponsorizzazioni, "experiences", evento-partita.


Lorenzo Impaloni

Lorenzo Impaloni fa parte dello staff marketing dell'Olimpia dal 2018, si occupa in particolare delle attività che riguardano i prodotti di merchandising, e-commerce e gestione del team store.


Michele Samaden

Michele Samaden dalla stagione 2017/2018 è responsabile dell'Armani Junior Program e del progetto One Team di EuroLeague che nel 2019 è stato finalista degli "One Team Awards". Si occupa inoltre di minibasket.


Marilisa Zanini

Marilisa Zanini si occupa della Mini Olimpia dal 2016 e dal 2018 anche dell'Armani Junior Program e tutte le sue iniziative sia tecniche che organizzative e sociali, come il programma One Team. L'Olimpia è stata finalista degli "One Team Awards" di EuroLeague nel 2019.


Alessandra Magni

Alessandra Magni è arrivata all'Olimpia nel 2018, gestisce il front-desk e le attività di ticketing collegate.