benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Ilaria Mazzeo

Dopo diversi anni nel Gruppo Armani incluso uno ad A|X Armani Exchange a New York, in cui ha gestito anche la trasferta americana dell'Olimpia, Ilaria Mazzeo è rientrata a Milano come "Head of Marketing and Sponsorships" del club.


Gabriele Salis

Gabriele Salis è arrivato all'Olimpia nel 2014. Dalla stagione 2015/16 è responsabile del dipartimento ticketing che sotto la sua guida nel 2016/17 ha stabiltio il nuovo record societario di abbonamenti e presenze alle partite di EuroLeague. Si occupa anche del settore merchandising.


Andrea Meszeli

Andrea Meszeli è arrivato all'Olimpia nell'estate del 2014. Lavora nel dipartimento ticketing della società, è responsabile di tutte le operazioni di accreditamento e organizzative.


Claudio Limardi

Claudio Limardi è arrivato all'Olimpia Milano l'1 aprile 2012 come consulente per le nuove iniziative editoriale. Dall'1 luglio 2012 ha assunto la carica di direttore della comunicazione che ricopre tuttora. LA CARRIERA - Giornalista professionista dal 1990, Claudio Limardi ha lavorato al Tirreno di Livorno, è stato assunto da Superbasket nel marzo del 1989, diventandone redattore campo nel 1997 dopo il trasferimento della redazione del settimanale da Milano a Bologna e la contemporanea nascita, da lui curata, della rivista American Superbasket. Nel 2007 ha collaborato al Corriere della Sera e nello stesso anno è approdato al Corriere dello Sport-Stadio a Bologna. Nel dicembre del 2008 è diventato direttore di Superbasket, carica ricoperta fino al febbraio del 2012. NOTE - Da giornalista ha seguito 15 Final Four di Eurolega, inclusa l'ultima cui abbia partecipato l'Olimpia nel 1992 a Istanbul, e 15 Finali NBA, oltre al debutto del Dream Team a Portland nel 1992. Da dirigente dell'Olimpia vanta due scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa.


Simone Pozzi

È arrivato all’Olimpia a fine 2015 per occuparsi della presenza della società nel campo digitale. Sotto la sua supervisione l'Olimpia ha lanciato il profilo instagram e moltiplicato il numero dei followers su tutti i profili social. In due anni ha seguito molteplici progetti digitali, i più importanti: un nuovo sito istituzionale del club e un nuovo sito ticketing con single sign-on e integrazione di dati.


Giada Rampino

Giada Rampino è arrivata all'Olimpia nel 2014 per occuparsi del settore marketing, sponsor ed eventi (vedi match-sponsor o attività promozionali) legati alla società, carica che ricopre tuttora.


Andrea Monticelli

Andrea Monticelli è arrivato all'Olimpia nel 2013 come responsabile del progetto Olimpia Milano Tv, che ha avviato e sviluppato. Tutta l'attività video di intrattenimento e promozionale dell'Olimpia avviene sotto la sua direzione.


Alessio Gaffuri

Alessio Gaffuri arriva in Olimpia nell'aprile del 2016 nel settore Comunicazione con responsabilità sulle creazioni grafiche del club.


Michele Samaden

Michele Samaden dalla stagione 2017/2018 è responsabile dell'Armani Junior Program e del progetto One Team di EuroLeague.


Luca Gherardi

Luca Gherardi è arrivato in Olimpia nel settembre 2016 e si occupa di tutta la segreteria organizzativa e da un ampio supporto al settore ticketing del club.