benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Daniela Gambarelli

Daniela Gambarelli era direttore Amministrazione, Finanza e Controllo della società Simint SpA, controllata dalla Giorgio Armani SpA, nell'estate del 2008 quando il Sig.Giorgio acquisì la Pallacanestro Olimpia Milano le vengono affidate le stesse responsabilità per la società sportiva. Nel settembre 2012 viene nominata consigliere di amministrazione. Adesso è "Finance Manager". Gambarelli ha iniziato a lavorare nel 1982 per la Simint, licenziataria della Giorgio Armani e nel 2005 viene nominata CFO della stessa società che nel frattempo è diventata una controllata totalitaria della Giorgio Armani SpA. Nel 2011, a seguito di due fusione avvenuto a gennaio e a luglio, diventa CFO dell'unica società industriale del gruppo Armani.


Giampiero Hruby

Giampiero Hruby, nato a Trieste il 6 novembre 1960, è stato allenatore di settore giovanile in numerosi club di Serie A, inclusa l'Olimpia Milano dove trascorse tre anni tra il 1979 e il 1982. Assistente di Sergio Scariolo nella Scavolini Pesaro campione d'Italia nel 1990, nelle stesse vesti ha raggiunto le Final Four di Eurolega nel 1991. Da capoallenatore ha vinto il campionato di Serie A2 a Desio nel 1994. Interrotta la carriera di allenatore, ha realizzato oltre 30 libri tecnici, fondato l’agenzia “J and J” e sviluppato un servizio di scouting messo a disposizione di diversi club NBA e di EuroLeague. Editore, procuratore, è dal 2012 consulente.


Pierluigi Moscone

Pierluigi Moscone è uno dei dirigenti di più antica milizia del club di cui è attualmente consigliere oltre che responsabile della Sicurezza aziendale. In queste vesti ha pilotato il trasferimento della società presso il Mediolanum Forum.


Enrico Cassì

Enrico Cassì, nato a Catania il 10 agosto1961, vive a Ragusa, è Avvocato Cassazionista, laureato in Giurisprudenza all’Università di Catania nel 1986. Dopo più di vent’anni di pallacanestro giocata (è stato capitano della Virtus Ragusa) e corse automobilistiche (Campionati italiani ed europei Fiat Abarth, Renault e Citroen), dal 1986 esercita con il fratello Giuseppe la professione Forense nello Studio Legale del padre, specializzandosi nel campo del diritto civile e del diritto sportivo. E' consulente legale dell'Olimpia Milano dalla stagione 2012/13. E' iscritto all’Albo degli Avvocati dal 1991. Nel triennio 1995-1998 è stato Vice Pretore Onorario del Tribunale di Ragusa per nomina della Corte d’Appello di Catania. Dal 1998 al 2000 è stato Assessore allo Sport del Comune di Ragusa. Con il suo Studio Legale negli ultimi vent’anni ha prestato consulenze e difeso Giocatori, Tecnici, Procuratori, Arbitri e Club professionistici e dilettantistici in centinaia di arbitrati sportivi e procedimenti disciplinari presso la Fip ed il Coni. Ha curato l’assistenza legale della Giba per quasi un decennio, sino al 2012. E’ stato consulente legale della Scuderia automobilistica milanese Playteam - Sarafree nel Campionato Italiano GT 2005 (Campione d’Italia 2005 con i piloti Vilander e Pierguidi, vettura Ferrari). Nel 2000 è stato insignito di Attestato di Benemeranza per meriti sportivi dall’Ordine degli Avvocati di Ragusa.