Successiva
Precedente
martedì 15 gennaio 2013
Conservate i biglietti (o abbonamenti…) per Bologna

Ricordiamo: chi è ancora in possesso dei biglietti usati per la partita EA7 Emporio Armani-Cantù presentandoli in sede può acquistare per ognuno di essi fino a 2 biglietti per la partita EA7 Emporio Armani-Sidigas Avellino del 3 febbraio 2013 (ore 18.15) con il 50% di sconto.

Lo stesso tipo di offerta è riservato a chi acquisterà i tagliandi per assistere ad EA7 Emporio Armani-Virtus Bologna del 27 gennaio (ore 18.15).

Chi dovesse presentare sia i biglietti di Cantù che acquistare i biglietti per la gara con Bologna avrà diritto fino a 2 biglietti scontati del 50% per ogni tagliando acquistato in ognuna delle due partite.

TUTTI GLI ABBONATI HANNO DIRITTO AD ACQUISTARE PER OGNI TESSERA FINO A QUATTRO BIGLIETTI PER LA GARA CON AVELLINO CON IL 50% DI SCONTO.

Ricapitolando: chi ha un biglietto per la gara con Cantù può comprare fino a 2 biglietti per Avellino con il 50% di sconto; chi compra un biglietto per la gara con Bologna lo stesso; se li avete per tutte e due quelle partite potete acquistarne fino a 4 per Avellino e così se avete l’abbonamento.