La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, in accordo con EuroLeague Basketball e tenendo conto delle disposizioni delle autorità sanitarie, la gara valevole per il Round 29 della Turkish Airlines EuroLeague, tra Olimpia Milano e Olympiacos Pireo si disputerà giovedì 12 marzo alle ore 20.45 a porte chiuse al Mediolanum Forum.

L’Olimpia adotterà tutte le misure cautelari e preventive necessarie a tutelare gli atleti e il personale che opererà nel corso della gara, sono pertanto cancellati i servizi di hospitality e tutte le attività che richiedono raccolta di persone in spazi ristretti, inclusi i servizi stampa.

Per acquisti di biglietti effettuati online sul sito ufficiale dell’Olimpia Milano essi saranno automaticamente annullati. Il rimborso dell’importo sarà effettuato sulla carta di credito usata per l’acquisto.

Per acquisti effettuati presso la sede Olimpia Milano si dovranno restituire i biglietti presso il front desk della sede stessa. Il rimborso sarà effettuato in contanti al portatore (si consiglia di verificare date e orari di apertura della sede nelle prossime settimane).

Per acquisti effettuati presso i punti vendita fisici della rete Vivaticket: si dovranno restituire i biglietti in originale presso lo stesso punto vendita dove sono stati acquistati. Il rimborso sarà effettuato in contanti al portatore, dal 10 al 27 marzo inclusi.

Verrà rimborsato il prezzo indicato sul biglietto.

La Pallacanestro Olimpia Milano comunicherà in seguito le decisioni riguardanti gli abbonamenti.

 

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share