Anche quest’anno ripartono tre dei più importanti progetti dell’ Armani Junior Program con tante novità.

Infatti Olimpia offre, agli atleti delle società aderenti all’AJP come lo chiamiamo noi,  la possibilità di partecipare ai molteplici iniziative, nei quali è possibile conoscere più da vicino e vivere il mondo olimpia, incontrare i giocatori, essere allenati dai tecnici biancorossi e giocare nel parquet del Mediolanum Forum.

A Novembre saranno tre i progetti Olimpia che prenderanno il via.

“Olimpia Gioca Con Te” che farà vivere il sogno a tanti bambini e bambine, grazie alla collaborazione con le società partecipanti che si faranno carico dell’organizzazione, di giocare insieme ai giocatori dell’Olimpia.

Da quest’anno nascono gli “Olimpia Challenge” , veri e propri concentramenti di minibasket, prima delle partite casalinghe di campionato, dove le squadre partecipanti potranno, non solo giocare minitornei sul parquet del Mediolanum Forum, ma anche consumare la merenda (offerta da Olimpia) e svolgere alcune attività in attesa della partita della sera. Una giornata a 360° che si concluderà nelle curva AJP tra bandiere, coreografie, trucchi e tanto divertimento.

Non solo tante attività promozionali ma anche alcune attività tecniche come “Un giorno da Olimpia”, che permetterà alle squadre delle categoria esordineti 2008 (massimo due per ogni appuntamento) di essere allenati dai tecnici del Settore giovanile Olimpia sul campo dove ogni giorno svolgono gli allenamenti Sergio Rodrighez e compagni sotto la guida di coach Ettore Messina. Un’occasione unica per provare ad allenarsi seguendo le metodologie che gli staff utilizzano tutti i giorni con i propri giocatori.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share