Successiva
Precedente
giovedì 3 gennaio 2013
Come ottenere il rimborso per EA7-Cantù

La Pallacanestro Olimpia EA7-Emporio Armani Milano comunica le modalità di rimborso dei biglietti per la partita EA7-chebolletta Cantù già venduti a residenti nella Provincia di Como, il cui ingresso alla gara stessa non sarà possibile a causa del provvedimento del Prefetto della Provincia di Milano.

CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI IN SEDE O IN QUALSIASI ALTRA RIVENDITA ED E’ GIA’ IN POSSESSO DEI TAGLIANDI dovrà spedirli in originale (non strappati) all’Olimpia Milano, Piazzale Lotto 15, 20148 Milano, indicando anche le proprie coordinate bancarie (IBAN); oppure recapitarli personalmente fornendo le stesse coordinate (in nessun caso sarà possibile il rimborso in contanti)

CHI HA ACQUISTATO I BIGLIETTI ON-LINE, TRAMITE IL NOSTRO SITO dovrà comunicare la data di acquisto, il nome dell’acquirente e il titolare della carta di credito utilizzata entro  venerdì 4, alle ore 18.00 per ottenere il rimborso attraverso la carta di credito utilizzata. Successivamente a questa data, SE NON AVRA’ COMUNICATO I DATI  (SOLO SE NON AVRA’ COMUNICATO I DATI) dovrà necessariamente ritirare i biglietti alle casse del Mediolanum Forum e avviare la procedura indicata per chi è in possesso dei tagliandi (in originale, non strappati).

ATTENZIONE: LA PROCEDURA PER OTTENERE IL RIMBORSO DEVE ESSERE EFFETTUATA ENTRO E NON OLTRE VENERDI’ 11 GENNAIO 2013, ORE 12.00. SUPERATA QUESTA DATA NON SI POTRA’ PIU’ EFFETTUARE ALCUN RIMBORSO