benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Coach Messina e Moraschini all’AJP Christmas Party

25/12/2020
TUTTE LE NEWS »

Anche quest’anno l’Armani junior Program insieme ad Intesa Sanpaolo, Gold Sponsor per la stagione 2020-2021, ha organizzato la tradizionale festa di Natale nonostante la pandemia non abbia permesso il consueto appuntamento all’interno del Mediolanum Forum. Lo staff dell’Armani Junior Program non si è fermato e non ha rinunciato a ideare un momento dedicato a tutti gli affiliati dell’AJP per festeggiare insieme il Natale. Il format alternativo ha permesso di avvicinare più di 300 persone comprese anche la società che da tutta Italia partecipano al programma.

Tantissimi i partecipanti che si sono “connessi” e grandi le sorprese per chi ha voluto trascorrere questa festa di Natale con l’Olimpia Milano, come il saluto da parte dei giocatori della Serie A che avevano un messaggio speciale per tutti, il saluto caloroso da parte del Coach Ettore Messina che ha voluto ribadire l’importanza del progetto per la società e che augura a tutti di ripoter tornare a giocare  e ringraziare tutti gli affiliati per la loro fiducia, mentre prima dell’inizio della maxi estrazione, l’ambasciatore dell’Armani Junior Program Riccardo Moraschini ha salutato i partecipanti connessi augurando a tutti buone feste e l’augurio di potersi rivedere tutti nei campi da basket al più presto.

È stata un’ora ricca di emozioni, proprio nel giorno in cui si celebrava la nascita dello sport della pallacanestro; tanti i volti dei bambini che con gli occhi pieni di gioia hanno visto i loro idoli e sognato per un attimo di tornare alla normalità per poter tornare a giocare e tanti i gadget che Olimpia ha messo in palio ai fortunati vincitori della ruota della fortuna.

Michele Samaden, responsabile del progetto commenta: “Salutiamo quest’anno con l’augurio che il prossimo sia migliore. Ci è stato tolto tanto ma allo stesso tempo ci è stata data la responsabilità di costruire un futuro migliore per tutti”.