benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Cinciarini e Bertans incontrano gli studenti

30/01/2018
TUTTE LE NEWS »

Ultimi appuntamenti negli istituti milanesi e dell’hinterland per il progetto Olimpia School.

Nella seconda fase in cui due giocatori Olimpia si presentano alle classi, Dairis Bertans e Andrea Cinciarini hanno fatto visita a due diversi istituti.

Martedì 23 Gennaio presso l’Istituto Maggiolini di Parabiago Dairis Bertans è stato accolto da una folta schiera di studenti già all’esterno del complesso scolastico.

Clima che non è cambiato internamente alla palestra dove si svolgeva l’incontro con le tribune gremite di classi accorse a vedere il campione dell’Olimpia.

Oltre gli studenti a presenziare le figure di riferimento comunali come quella dell’Assessore allo Sport e la presidenza dell’istituto.
Stessa sorte per Andrea Cinciarini accolto dagli studenti del Mattei di San Donato Milanese che hanno organizzato un simpatico sketch al suo arrivo.

In entrambi gli appuntamenti gli studenti si sono messi alla prova nell’organizzazione di un evento sportivo e hanno potuto giocare a pallacanestro insieme ai giocatori, sfidandosi in gare di palleggio e tiro.
Venerdì 26 Gennaio al Mediolanum Forum durante la partita di EuroLeague tra l’Olimpia Milano e il Maccabi i due istituti si sono sfidati nelle gare in programma.