Successiva
Precedente
martedì 18 dicembre 2012
Buon Natale con il gospel “Al Ritmo dello Spirito”

Domenica 23 dicembre alle 20.00, in occasione della partita EA7 Emporio Armani Milano – Cimberio Varese che si terrà al Mediolanum Forum di Assago alle ore 20.00 (diretta su Rai Sport 1), si esibirà il coro Gospel Al Ritmo dello Spirito.

In prossimità del Natale, EA7 Emporio Armani e l’agenzia aka4 regaleranno agli spettatori della grande classica del campionato italiano un momento di energia che immergerà il palazzetto nel calore del clima natalizio. Il coinvolgimento è garantito grazie al celeberrimo pezzo che verrà proposto: Oh Happy Day.

L’evento si realizza grazie alla collaborazione tra Olimpia Milano e aka4 nella realizzazione del progetto MUSICA&SPORT. Il progetto ha l’obiettivo di proporre una innovativa modalità di intrattenimento rivolta al pubblico degli eventi sportivi che potrà vivere la musica nei momenti dedicati allo sport del cuore.

Al Ritmo dello Spirito è un coro composto da 25 elementi che rendono viva la più vera tradizione gospel afro-americana, nella quale si concentra tutto il desiderio di libertà e riscatto, ma anche di amore e fratellanza: un messaggio che vuole trasmettere anche al mondo dello sport. L’esibizione di Al Ritmo dello Spirito avverrà durante l’intervallo della partita per creare un’atmosfera da “Halftime Show” tipica dello sport americano.

Nella foto il coro Al Ritmo dello Spirito: i colori sono quelli giusti…

AL RITMO DELLO SPIRITO

Ecco il logo del coro gospel "Al Ritmo dello Spirito" che si esibirà all'intervallo della gara di domenica contro Varese

LA TRADIZIONE, LE MANI...

Il coro gospel Al Ritmo dello Spirito è composto da 25 elementi e rispetta la tradizione gospel afro-americana