benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

Olimpia Gioca Con Te: che festa la prima tappa con Bertans e Brooks!

07/11/2018
TUTTE LE NEWS »

Comincia da Milano, la città dell’Olimpia, il percorso dei sei appuntamenti in cui i campioni dell’A|X Armani Exchange Milano andranno a visitare le società sportive affiliate Armani Junior Program.

La prima tappa è stata ospitata da Social Osa Basket, storica società milanese che proprio quest’anno celebra i suoi 70 anni, e dalla Scuola Basket Murat. L’evento si è svolto nella palestra Murat di Via Dino Villani e per l’occasione hanno partecipato gli atleti dei settori minibasket, Esordienti e Under 13 di Social Osa, SBM, Azzurri Niguardese, Sanga Milano e Aurora Milano.

Presenti all’evento 300 bambini accorsi per incontrare la guardia lettone Dairis Bertans e l’ala grande della Nazionale italiana Jeff Brooks.

Dopo un momento iniziale di giochi sul campo tutto il pubblico e le squadre si sono preparati ad accogliere i due campioni: nel boato della palestra hanno fatto il loro ingresso in campo, il numero 9 e il 32 dell’Olimpia, che hanno salutato anche con un piccolo discorso, tutti i tifosi, grandi e piccoli, accorsi per l’occasione.

La festa è proseguita poi con un altro momento di giochi insieme ai giocatori e i tanto attesi autografi sulle loro cartoline. Tutto si è concluso con le foto delle singole società che hanno partecipato e la grande foto di squadra che incornicia questa prima tappa di Olimpia Gioca Con Te.

Un ringraziamento va a Social Osa Basket e Scuola Basket Murat per l’ospitalità nella figura del suo responsabile Armani Junior Program Marco Alzati.