Notte di gala al Mediolanum Forum dove arriva l’Olympiacos Pireo che con un bilancio di 7-1 guida il girone di Top 16 di Eurolega. L’Olimpia, al completo, presenta per la prima volta in Eurolega il nuovo arrivato Frank Elegar. Per l’EA7 si tratta della quarta gara casalinga delle Top 16.

Ecco la presentazione di Coach Luca Banchi: “La gara contro l’Olympiacos ci oppone alla squadra che attualmente guida la classifica del nostro girone di Top 16. Per noi è l’occasione di misurarci  con un avversario capace di imporre fisicità ed atletismo, un avversario guidato magistralmente dalla leadership tecnica di Vassilis Spanoulis. A tutti questi fattori dovremo replicare con una prova corale di grande intensità e continuità”.

Nicolò Melli: “Non so se si tratti dell’ultima chance di fare qualcosa di importante in Eurolega perché dipendiamo anche dalle altre squadre e quindi non sai mai quando si tratta davvero dell’ultima possibilità. Di sicuro loro sono solidi, con un grande gruppo di giocatori greci, e una vittoria sarebbe una grande spinta”.

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

Condividi l’articolo con i tuoi amici e supporta la squadra

URL Copied to clipboard! icon-share