benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

All’Idroscalo al via la nuova stagione Armani Junior Program

09/10/2018
TUTTE LE NEWS »

Sabato 6 ottobre presso l’area Multisport del parco Idroscalo si è disputato il 1’ Torneo Street & Sprint Cap organizzato da Armani Junior Program e il Gruppo Cap, gestore del servizio idrico integrato delle province di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como. Presenti più di 350 bambini e bambine, 14 le società partecipanti ad una giornata
all’insegna del minibasket, provenienti soprattutto dall’hinterland milanese ma ad esempio anche da Aosta.
Per l’occasione sono stati allestiti all’aperto cinque campi da minibasket per giocare partite di 3vs3 Street, per le categorie minibasket più grandi, e 3vs3 Sprint, per le categorie più piccole. Ben 40  le squadre che si sono alternate sui vari campi. Per tutti è stata una giornata di gioco e divertimento e per l’Armani Junior Program è stato anche il taglio dei nastri per l’inizio della nuova stagione.
Hanno partecipato: Mini Basket Nus, Aurora Milano, Centro Basket Locate, Ciserano Basket, Btp 2.0, Nuova Pallacanestro dell’Adda, Basket Melzo, MB501, Virtus Cornaredo, Prosport Arcore, Basket Cairo, San Gabriele Basket, Azzurri Niguardese Basket.