Successiva
Precedente
mercoledì 9 ottobre 2013
Accrediti Fip: le modalità di richiesta

La Pallacanestro Olimpia EA7 – Emporio Armani Milano comunica che, a seguito dell’intenzione espressa dal Commissario Straordinario pro-tempore del Comitato Regionale Lombardo, Alberto Mattioli, di liberarsi dall’onere della gestione degli accrediti alle partite interne dell’Olimpia, la nuova procedura sarà la seguente:

Le richieste di accrediti Fip dovranno essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica tullio.marino@olimpiamilano.com allegando tessera di affiliazione entro 72 ore (3 giorni) dalla data di svolgimento della partita.

Non saranno prese in considerazione richieste di accreditamento multiple e pervenute con un anticipo superiore ai 7 giorni dall’evento partita.

Saranno accolte le prime 30 richieste alle quali sarà inviata una e-mail di risposta positiva da stampare e portare al Forum. Presentando la tessera di affiliazione e la stampa della e-mail di conferma sarà possibile ritirare l’accredito alla cassa Inviti Olimpia il giorno della partita. Dovessero pervenire più di 30 richieste corrette, si potrà garantire l’accesso solo in base alla disponibilità giornaliera.

Si precisa quindi la tessera Fip non dà diritto di accesso all’impianto se non previo richieste di accredito nei tempi e modi stabiliti.