Successiva
Precedente
lunedì 1 luglio 2013
Abbonamenti 2013/14: partiti!

La campagna abbonamenti per la stagione 2013/14 di EA7 Emporio Armani Olimpia Milano parte ufficialmente oggi, 1 luglio 2013.

Tutti coloro che hanno rinnovato il proprio abbonamento usufruiranno di uno sconto a loro riservato e avranno inoltre la possibilità, qualora lo desiderassero, di cambiare posto e/o settore.

I vecchi abbonati che non hanno esercitato il diritto di prelazione, avranno comunque la possibilità di acquistare l’abbonamento  (senza usufruire dello sconto ma confermando il proprio posto) entro il 19 luglio, giorno in cui inizierà la vendita libera a tutto il pubblico di tutti i posti disponibili.

Le modalità di acquisto degli abbonamenti saranno le seguenti:

Coloro che hanno esercitato il diritto di prelazione potranno acquistare il proprio abbonamento (sia “All-Inclusive” che “Regular Season”) dall’1 al 19 luglio compreso cliccando qui https://shop.ticketone.it/preemption.jsp ed inserendo (dopo essersi registrati) il numero progressivo presente sul retro della vecchia tessera, oppure presentandosi con la vecchia tessera nella sede sociale di Piazzale Lotto 15, al negozio Armani di via Manzoni 31 o nei punti vendita TicketOne.

I nuovi abbonati potranno invece acquistare l’abbonamento dall’1 luglio presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15, al negozio Armani di via Manzoni 31, nei punti vendita TicketOne oppure accedendo al sito www.ticketone.it  (http://www.ticketone.it/biglietti-ea7-emporio-armani-milano-abbonamenti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1008060).

ATTENZIONE: gli abbonamenti riservati ad Aziende, Famiglie, Universitari e Disabili potranno essere acquistati solamente presso la sede sociale di Piazzale Lotto 15 a Milano.

Clicca qui per scaricare la brochure informativa:

Olimpia Milano Campagna Abbonamenti

Se hai problemi nel copletare l’acquisto scrivi a:

ecomm.customerservice@ticketone.it