benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

800 bambini alla festa conclusiva dell’Armani Junior Program

15/05/2019
TUTTE LE NEWS »

Più di 800 bambini, più di 120 squadre e più di 30 società, questi i numeri dei partecipanti alla festa Armani Junior Program 2019. Nella giornata di domenica 12 maggio, si sono alternati più di 800 bambini su 21 campi da basket allestiti  per ospitare mini tornei di 3 contro 3 e 4 contro 4, per le annate dai 2012 fino ai più grandi del 2005. Molte le attività di intrattenimento  dove i partecipanti  hanno potuto divertirsi, tra una partita e l’altra, sfidandosi in gare di Forza 4, Nba2k, truccabimbi, foto con la mascotte Fiero il Guerriero e sfide sul campo. Sono state quasi cinque ore di puro divertimento e di gioco, per i più grandi e i più piccoli che all’interno delle varie aree del Mediolanum Forum, novità di quest’anno l’uso dell’arena centrale per ospitare le partite, dove hanno giocato a basket nella casa dei campioni d’Italia.

Diversi gli sponsor che quest’anno hanno sostenuto la festa AJP, come Bmw che ha messo a disposizione le proprie auto per dei test driver, PepsiCo che ha fornito Gatorade e patatine, acqua Norda, Nba2k che ha messo a disposizione una postazione per intrattenersi con il videogioco e il merchandising ufficiale di Olimpia con Airness. E’ stata una vera e propria celebrazione del basket dei più piccoli dove per un’ intera giornata sono diventati i protagonisti indiscussi e hanno  mostrato le loro qualità e la loro voglia di giocare  divertendosi.

Un ringraziamento va alle società che durante tutto l’anno, seguono gli eventi con partecipazione ed entusiasmo.

Società partecipanti alla Festa

Associazione Sportiva Dilettantistica Olympic Team, MB501, Ars Rovagnate, ASM70 Morbegno, Mc2 Sport School, Polisportiva Oratori Cesano Boscone, Polisportiva Bellusco, Asd Basket Pioltello, Aurora Milano, Asd Milano3 Basket, Cestistica Assago, Pallacanestro Crema, GSO Don Bosco Arese, Asd Basket Cairo, Team86 Basket Villasanta, Pol Varedo Basket, Basket Zibido, Dresano Basket, Asd Junior Basket Vigevano, Eagles Basket Melegnano, Pallacanestro Concorezzo, Asd Gerardiana basket, Asd Polis Senago, Gammabasket Segrate, Azzurri Niguardese, Polisportiva san giuliano, Virtus Cornaredo, San Gabriele Milano, MiniOlimpia, Sportlandia Bresso.

Tutte le foto della giornata sono visualizzabili e scaricabili a questo link

Qui il video ufficiale della giornata