benvenuto nel sito ufficiale olimpiamilano.com

A Firenze per le Final Eight: con le “Frecce” a prezzi scontati

07/02/2018
TUTTE LE NEWS »

Per la PosteMobile Final Eight di Coppa Italia, Frecce, Intercity e Intercity Notte offrono un’ottima opportunità per assistere alle partite dell’Olimpia

Potrai infatti viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte con il 30% di sconto sul prezzo Base grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata agli appassionati di basket. Puoi acquistare l’offerta “Speciale Eventi” sul sito Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate per viaggi di andata e ritorno sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte dal 13 al 19 febbraio. L’offerta è acquistabile fino alle ore 24 di due giorni prima della partenza del treno, per viaggi con destinazione Firenze fra il 13 ed il 18 febbraio 2018 e per ritorni da Firenze fra il 15 ed il 19 febbraio 2018.

Sono esclusi i livelli di servizio Executive e Salottino Business. Lo sconto non può essere applicato sui viaggi di sola andata o solo ritorno per Firenze.
Il biglietto può essere acquistato fino alle ore 24 del giorno precedente la partenza del treno.

Per usufruire dell’offerta segui le seguenti istruzioni:

  • Seleziona il viaggio “Andata e ritorno” per Firenze
  • Seleziona il treno di andata
  • Selezionare “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina, scegliere “Speciale Eventi”
  • Inserire il codice prenotazione BASKET18 nello spazio “Codice accordo”
  • Selezionare “Conferma”
  • Effettuare la medesima procedura per il viaggio di ritorno

Per usufruire dell’offerta è necessario che tu sia titolare di un biglietto della partita. Ricordati di presentare a bordo treno il biglietto della partita!

Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.